Centro Studi Helios Games| Club degli Illuminati

Signore e Signori, ci siamo!

Il Centro Studi Helios Games – Club degli Illuminati è un gruppo di lettura il cui scopo è apprendere informazioni di valore impiegando 1/5 del tempo necessario.

Il club è esclusivo sia nella selezione in entrata, sia per il numero massimo di persone che può accogliere.
Ci sono infatti solo 5 troni per 5 eletti. E uno è già occupato da me.
Quindi i posti si sono già ristretti a 4.

Con questa pagina sto cercando il mio poker d’assi.

Il Centro Studi Helios Games – Club degli Illuminati utilizza uno schema di lettura a scadenza, che ogni mese permetterà a chi fa parte di leggere UN libro e acquisire i contenuti di CINQUE!

Come funziona?

  1. Denominiamo i cinque membri del Club: A, B, C, D ed E.

  2. Attraverso un canale Telegram segreto e un Doodle gestiti interamente da me, A sottoporrà tre titoli di saggi che vorrebbe leggere a B, C, D ed E.
    B, C, D ed E voteranno il loro preferito. Il saggio che prende più voti sarà quello che A dovrà leggere.
  3. Si ripete l’operazione anche per B, C, D ed E, così da avere alla fine una rosa di 15 libri, di cui ne saranno selezionati 5.
  4. A, B, C, D ed E hanno circa 30 giorni per leggere il libro scelto e preparare una lezione da presentare in una videocall di 3 ore (totali) che si svolgerà l’ultimo giorno del mese.
  5. Per entrare nel Centro Studi Helios Games – Club degli Illuminati è sufficiente iscriversi a Patreon nel livello ILLUMINATO.

Il livello ILLUMINATO contiene:

  • Il livello Mecenate KING e tutte le sue funzionalità e privilegi.
  • Ogni mese il libro scelto sarà acquistato da me e fatto spedire da Amazon direttamente a casa tua.

Per partecipare, oltre all’iscrizione al livello ILLUMINATO di Patreon, sono richieste:

  • Il giorno della videocall: connessione decente e qualità audio decorosa.
  • Disponibilità a mettere a disposizione la registrazione della videocall per l’Archivio (utile strumento di studio per Illuminati presenti e futuri).

Se ti stai ancora chiedendo: “Perché devo pagare dei soldi per leggere col fiato sul collo?” Ecco le risposte:

  • Primo: perché altrimenti quei libri non li leggeresti e, comunque, non li leggeresti con la stessa attenzione. È un protocollo studiato secondo precise tecniche psicologiche.
  • Secondo: se anche tu fossi convinto di leggerli con la stessa attenzione, lo stress dover di preparare una lezione e avere poco tempo per enunciarla ti farà apprendere molte più informazioni. Non ti limiterai a leggere ma imparerai davvero.
  • Terzo: nello stesso tempo in cui leggi un libro, alla fine della videocall sarà come averne letti cinque nello stesso identico tempo. È come quintuplicare il tempo dedicato all’apprendimento.  
Se, nonostante tutto questo non ti ho ancora convinto… non scrivermi e non chiamarmi (!) Perché non ho intenzione di persuaderti in alcun modo: lo sai già da solo a cosa dare valore.
Ti aspetto oltre la Soglia.